itende

blog

People Forming Progress, quello a cui teniamo di più

6 Ott 2021

Il nostro rinnovamento parte da immagine e comunicazione, per un’identità che rimane la stessa

“Cambiamento” è una delle parole chiave più in voga nell’epoca che stiamo vivendo. Ci sono cambiamenti che siamo costretti a subire, come quelli che ci chiede un evento straordinario come una pandemia, e quelli che scegliamo.

Abbiamo sempre basato la nostra attività su rapporti commerciali e umani consolidati negli anni con i nostri partner, a cui vogliamo affiancare le nuove opportunità che la comunicazione digitale ci mette a disposizione.

Cambiamo per rinnovarci, con un restyling del logo aziendale, con un nuovo payoff e con un nuovo sito web. Lo facciamo per perfezionare l’immagine dell’azienda e per parlare un linguaggio visivo attuale, senza perdere né alterare la nostra identità.

“Rinfrescare” il design del logo fa trasparire da subito il concetto di un’azienda che si mantiene aggiornata anche nei metodi, negli strumenti e nelle persone.

Il nuovo payoff lo abbiamo scelto per mettere in primo piano, da subito, i valori fondamentali: le “nostre” persone (people), cioè il cliente, lo staff e i nostri partner; la propensione alla formazione continua e al dare forma a cose nuove (forming), all’innovazione che diventa progresso (progress).

Il nuovo sito e la content strategy su Linkedin, infine, ci permettono di essere contemporanei e al passo coi tempi, comunicando correttamente e in modo diretto i nostri valori in un mercato in continua evoluzione.

News

Explore related articles 2

Abbiamo chiuso un anno di sfide, impegno e successi: i numeri
News
20 gen 2022
Abbiamo chiuso un anno di sfide, impegno e successi: i numeri
Automotive: cambiano le auto, non le necessità
News
2 nov 2021
Automotive: cambiano le auto, non le necessità